FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Cremonese-Empoli, le ULTIMISSIME: Ballardini stravolge l’undici, Zanetti col dubbio in attacco

Probabili formazioni Cremonese-Empoli – Nella giornata di venerdì 14 aprile 2023 andrà in scena allo Stadio Giovanni Zini la gara inaugurale della 30ª giornata del campionato di Serie A. La sfida tra Cremonese ed Empoli, per entrambe, sarà uno spartiacque quasi decisivo per le rispettive ambizioni. I lombardi arrivano dalla vittoria allo scadere nel match salvezza contro la Sampdoria al Ferraris, mentre, i toscani dal prestigioso pari sul campo del Milan.

CREMONESE: Ballardini crede nella salvezza ed è pronto schierare l’undici migliore in campo. Pacchetto difensivo che, con ogni probabilità, sarà confermato, ad eccezione dello squalificato Bianchetti. Al posto del difensore italiano, potrebbe esserci Vasquez con Lochoshvili al centro e il messicano sul centro sinistra. Chance da titolare per il man of the match di Genova, ovvero Leonardo Sernicola che potrebbe rilevare Ghiglione. Rientra anche Pickel da titolare con Buonaiuto in panchina, insieme a Valeri al posto di Quagliata.

EMPOLI: Zanetti potrebbe confermare gli stessi uomini che sono usciti imbattuti dal Meazza rossonero. Unico dubbio per l’ex tecnico del Venezia, è l’impiego di Piccoli in ballottaggio con Satriano e attualmente in vantaggio su quest’ultimo.

Probabili formazioni Cremonese-Empoli, le possibili scelte di Ballardini e Zanetti

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Lochoshvili, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meitè, Castagnetti, Valeri; Dessers, Tsadjout. Allenatore: Davide Ballardini

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Piccoli, Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti

Dove vedere Cremonese-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A

La partita Cremonese-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 14 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.