Probabili formazioni Cagliari Venezia – Tutto pronto per il penultimo turno del campionato. La 37^ giornata di Serie A regalerà un interessante scontro salvezza tra Cagliari e Venezia, squadre che occuppano attualmente il 14^ ed il 17^ posto in classifica e che cercheranno i tre punti per blindare la permanenza in Serie A.
CAGLIARI: possibile 3-5-2 per Nicola con Zappa, Palomino e Obert a protezione di Caprile. Insolito ballottaggio in mezzo al campo tra Marin e Viola, con il primo in vantaggio, mentre sulle corsie restano pronti Zortea e Augello. Davanti, sarà Luvumbo a dare supporto a Piccoli.
VENEZIA: stesso modulo anche per Di Francesco, tecnico che punterà su Candè, Idzes e Schingtienne per proteggere Radu. A centrocampo spazio per titolarissimi come Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia e Busio, mentre a guidare il tandem d’attacco sarà la coppia Oristanio-Yeboah.
Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Venezia 37^ giornata
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Marin/Viola, Augello; Luvumbo; Piccoli
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Yeboah/Fila
Streaming Cagliari Venezia 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 18 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.