Probabili formazioni Cagliari Verona – Il 14esimo turno di questa Serie A 2024/2025 si apre all’Unipol Domus di Cagliari, venerdì 29 novembre alle 20:45, dove la squadra di Davide Nicola affronterà, in un delicato scontro salvezza, il Verona di Zanetti, reduce da un 5-0 subito contro l’Inter. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
CAGLIARI: Alcuni cambi per Nicola, dopo il pareggio di Marassi. Il primo riguarda la mediana, con Makoumbou che insegue Adopo e Marin, favoriti per far coppia in mediana. Solito dubbio, invece, sulla trequarti, con Viola e Gaetano che si sfidano per una maglia da titolare, con il secondo in pole.
VERONA: Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, con Daniluc verso la panchina. In mezzo al campo ci sarà Belahyane con Serdar, mentre davanti a loro sono favoriti Suslov, Harroui e Lazovic. In attacco, infine, Tengstedt viaggia verso un’altra maglia da titolare.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Verona 14^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo, Piccoli
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt
Streaming Cagliari Verona 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 29 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.