Probabili formazioni Cagliari Frosinone – Nella giornata di domani, martedì 23 settembre, andrà in scena alla Unipol Domus di Cagliari la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Cagliari di Fabio Pisacane e il Frosinone guidato da Massimiliano Alvini. La vincente dell’incontro affronterà il Napoli agli ottavi di finale.
Pisacane dovrebbe apportare alcune modifiche rispetto alla squadra vittoriosa al Via del Mare. Spazio a Ciocci in porta in un 3-4-2-1 che potrebbe vedere l’impiego Zappa, Zé Pedro e Pintus a protezione dell’estremo difensore rossoblù.
Di Pardo e Idrissi potrebbero agire sulle corsie laterali di centrocampo, con la coppia Mazzitelli-Deiola che avrà il compito di fare da scudo alla difesa. In attacco, invece, spazio Gaetano alle spalle di Borrelli (ex insieme a Mazzitelli) e Kilicsoy.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Cagliari Frosinone Coppa Italia
CAGLIARI (3-4-2-1): Ciocci; Zappa, Zé Pedro, Pintus; Di Pardo, Mazzitelli, Deiola, Idrissi; Gaetano; Kılıçsoy, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.
FROSINONE (4-3-3): Palmisani; Anthony Oyono, Calvani, Cittadini, Bracaglia; Calò, Koutsoupias, Masciangelo; Colley, Vergani, Kvernadze. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Streaming Cagliari Frosinone Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Cagliari-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Canale 20 a partire dalle 17:00 di martedì 23 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.