Probabili formazioni Cagliari-Frosinone – Il lunch match di domenica 29 ottobre metterà di fronte all’Unipol Domus Cagliari e Frosinone per la 10^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30 per una sfida già decisiva per i padroni di casa, attualmente fanalino di coda del torneo. I ciociari, dalla loro, vogliono però ritrovare i tre punti dopo la battuta d’arresto di Bologna nello scorso turno.
CAGLIARI: mister Ranieri dovrebbe proporre il 4-3-1-2. Conferma tra i pali per Scuffet, difesa composta da Zappa, Goldaniga, Dossena ed Augello. A centrocampo Nandez (pienamente recuperato), Prati e Makoumbou, pronto poi Mancosu da trequartista. Inamovibile Luvumbo dal tandem offensivo, al suo fianco potrebbe essere riproposto il giovane Oristanio.
FROSINONE: mister Di Francesco potrebbe rilanciare il 4-3-3. In porta Turati, retroguardia formata da Oyono, Okoli, Romagnoli e Marchizza. A centrocampo i favoriti sono Brescianini, Barrenechea e Garritano, con Reinier pronto a così a tornare a disporsi nel tridente offensivo insieme a Soulé e Cheddira.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Cagliari-Frosinone, le possibili scelte di Ranieri e Di Francesco
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou; Mancosu, Oristanio; Luvumbo. Allenatore: Ranieri.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco.
Dove vedere Cagliari-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Frosinone sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 29 ottobre 2023. La sfida sarà visibile anche attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.