Probabili formazioni Cagliari Atalanta – La sfida tra Cagliari ed Atalanta inaugura il sabato di Serie A. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia in questa 16^ giornata, fischio d’inizio alle ore 15:00.
CAGLIARI: Nicola dovrebbe optare per un 4-2-3-1. In porta ancora Sherri, davanti a lui provati Zappa, Mina, Luperto ed Augello. In mediana Makoumbou e Adopo (in vantaggio su Marin), mentre sulla trequarti dovrebbe avanzare ancora Zortea insieme a Gaetano (questa volta in pole su Viola) e Luvumbo. Da centravanti sarà confermato Piccoli.
ATALANTA: 3-4-2-1 per Gasperini, che sceglie Kossounou, Hien e Kolasinac a protezione di Carnesecchi. Linea mediana che dovrebbe vedere protagonisti i soliti Bellanova, de Roon, Ederson e Ruggeri, mentre davanti è tutto pronto per il ritorno dal 1′ di Retegui. A suo sostegno occhio a Pasalic, in leggero vantaggio su De Ketelaere e Samardzic per affiancare Lookman.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Atalanta 16^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Retegui
Streaming Cagliari Atalanta 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 14 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.