Probabili formazioni Bologna Venezia – Oggi, sabato 30 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara Bologna-Venezia, sfida valida per la 14^ giornata di Serie A. Gli emiliani arriveranno al match dopo la sconfitta in Champions contro il Lille, mentre i veneti sono reduci dal ko per 1-0 con il Lecce.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 e lascia ancora in panchina Dallinga per puntare su Santiago Castro che, con ogni probabilità, sarà sostenuto da Orsolini, Odgaard e Karlsson (possibile turno di riposo per Ndoye). Confermatissimo Freuler a centrocampo, mentre Skorupski dovrebbe tornare a difendere i pali rossoblù.
VENEZIA: Di Francesco risponde con il 3-4-2-1, con Yeboah e Oristanio che agiranno alle spalle di Pohjanpalo. Torna titolare Ellertson sulla corsia mancina, mentre Zampano sarà costretto a dare forfait e a lasciar spazio a Candela sulla fascia destra. In difesa Sverko è in vantaggio su Altare.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Venezia 14^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Duncan, Ellertsson; Yeboah, Oristanio; Pohjanpalo
Streaming Bologna Venezia 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 30 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.