FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Bologna-Spezia, LE ULTIMISSIME: Aebischer dal 1′, confermato Manaj

Probabili formazioni Bologna-Spezia – La 26^giornata di Serie A si chiude con la sfida dello stadio Dall’Ara tra il Bologna di Mihajlovic e lo Spezia di Thiago Motta. Partita tra due formazioni alla ricerca di una vittoria per mantenere il giusto distacco dalla zona calda della classifica.

BOLOGNA: Mihajlovic deve fare i conti con le squalifiche di Medel e Svanberg. Il posto del cileno verrà preso da uno tra Binks e Bonifazi, con il secondo che potrebbe spuntarla nel ballottaggio. In mediana invece c’è l’esordio dal 1′ di Aebischer al fianco di Schouten. Nessun dubbio sulla trequarti con Orsolini ancora preferito a Barrow per affiancare Soriano alle spalle di Arnautovic.

SPEZIA: Thiago Motta potrebbe confermare il modulo fluido visto contro la Fiorentina con un 4-3-3 pronto a diventare 4-2-3-1 in fase di non possesso. In attacco certo del posto Manaj con Gyasi e Verde sugli esterni. Maggiore, anche se non al meglio, potrebbe avanzare il suo raggio d’azione fino alla trequarti. Recupera Bastoni. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Spezia: le possibili scelte di Mihajlovic e Thiago Motta

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. All. Thiago Motta

Dove vedere Bologna-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A

La partita Bologna-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 21 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.