Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Bologna-Inter, LE ULTIMISSIME: Barrow dal 1′, Lukaku sfida Dzeko per la titolarità

Bologna-Inter, LE ULTIMISSIME: Barrow dal 1′, Lukaku sfida Dzeko per la titolarità

Probabili formazioni Bologna-Inter – Allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si giocherà Bologna-Inter. Thiago Motta affronterà il suo passato nerazzurro, la sua squadra dopo la vittoria contro la Sampdoria è in forma e pronta per questo match. L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto in Champions League contro il Porto, non ha pressioni e vuole vincere in trasferta. Manca la vittoria fuori casa dal 28 gennaio 2023, l’ultima contro la Cremonese.

BOLOGNA: Thiago Motta scenderà in campo con il 4-2-3-1. Skorupski in porta, davanti spazio per Lucumi e Soumaoro centrali. Posch e Cambiaso saranno i terzini nelle rispettive corsie. In mediana Schouten affiancherà Dominguez. A centrocampo nessun dubbio per Orsolini, totalmente recuperato dall’attacco febbrile, in compagnia con Ferguson e Soriano. In attacco potrebbe rivedersi Barrow.

INTER: Simone Inzaghi risponde con il solito 3-5-2, Onana proteggerà la porta nerazzurra. La difesa sarà composta da Acerbi, de Vrij e Bastoni. A centrocampo si intravedono Barella e Brozovic, entrambi affiancheranno Calhanoglu. Dumfries e Gosens in versione esterni. In attacco, salvo sorprese, ci saranno Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, quest’ultimo in vantaggio su Edin Dzeko.

Probabili formazioni Bologna-Inter, le possibili scelte di Thiago Motta e Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta

INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Inzaghi

Dove vedere Bologna-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A

La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 26 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

📢 Juventus, Allegri accende il dubbio Bremer: cosa filtra verso il Milan

Infortunio Bremer – Giornata di vigilia in casa Juventus. Ad un giorno dal big m[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Allegri: “Ecco chi ci sarà accanto a Vlahovic”. Tudor: “No alla coppia Castellanos-Immobile, dubbio Felipe”. Motta: “El Azzouzi può giocare ovunque”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

📢 FLASH | Lazio-Verona, c’è l’annuncio di Tudor su Zaccagni!

Recupero Zaccagni – Giornata di vigilia in casa Lazio. Ad un giorno dal match co[...]

📢 Juventus, Allegri accende il dubbio Bremer: cosa filtra verso il Milan

Infortunio Bremer – Giornata di vigilia in casa Juventus. Ad un giorno dal big m[...]

📢 FLASH | Lazio-Verona, c’è l’annuncio di Tudor su Zaccagni!

Recupero Zaccagni – Giornata di vigilia in casa Lazio. Ad un giorno dal match co[...]