Probabili formazioni Bologna Cagliari – Contemporaneamente a Genoa-Empoli, questa domenica alle ore 15:00 saranno attese in campo anche il Bologna ed in Cagliari per la 27^ giornata di Serie A. I padroni di casa saranno reduci dal recupero contro il Milan, mentre gli ospiti tenteranno di rifarsi dopo il ko contro la Juventus.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe lanciare Ravaglia in porta (possibile riposo per Skorupski) e dare fiducia a Calabria in difesa, mentre Miranda dovrebbe spuntarla su Lykogiannis. A centrocampo più Pobega di Moro per affiancare Freuler. Diversi dubbi sulla trequarti, dove dovrebbero essere Orsolini, Ferguson e uno tra Ndoye e Cambiaghi a partire dal 1′, ma occhio anche a Dominguez e Fabbian. In attacco possibile staffetta fra Dallinga e Castro, col primo leggermente favorito.
CAGLIARI: ancora Zappa, Mina, Luperto e Augello a protezione di Caprile per mister Nicola. In mezzo al campo spazio per il tandem Makoumbou-Adopo, mentre sulla trequarti Deiola e Felici dovrebbero spuntarla su Coman, Viola e Luvumbo (ma occhio a quest’ultimo, che scalpita e insidia Felici). Davanti chance per il solito Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Cagliari 27^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia/Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega/Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson/Fabbian, Ndoye/Cambiaghi/Dominguez; Dallinga/Castro
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici/Luvumbo; Piccoli
Streaming Bologna Cagliari 27^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 2 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.