Probabili formazioni Bodo/Glimt Inter – Tra le squadre italiane impegnate nei playoff di Champions League c’è anche l’Inter che, da pochi istanti, è volata in Norvegia, dove domani sera (mercoledì 18) affronterà il Bodo/Glimt nella gara d’andata.
Nessun calcolo per Chivu, tecnico che punterà a vincere senza fare ragionamenti in vista della 26^ giornata di Serie A. In porta ci sarà allora Sommer, difeso a sua volta da Akanji, Acerbi (più di Bisseck) e Bastoni, pronto a scendere regolarmente in campo dal 1′ nonostante le polemiche degli ultimi giorni.
A centrocampo saranno out per infortunio Calhanoglu e Frattesi: spazio allora per Barella, Zielinski e Sucic, con Luis Henrique e Dimarco schierati a tutta fascia. In attacco, salvo sorprese, saranno Lautaro Martinez e Thuram a partire dall’inizio.
Probabili formazioni Bodo/Glimt Inter Champions League
Bodø/Glimt: Haikin; Sjøvold, Bjørtuft, Gundersen, Bjørkan; Evjen, Berg, Brunstad Fet; Blomberg, Høgh, Hauge
Inter: Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zieliński, Sučić, Dimarco; L. Martínez, Thuram
Streaming Bodo/Glimt Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bodo/Glimt-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 18 febbraio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





