Atalanta-Milan, LE ULTIMISSIME: Gasperini ritrova Demiral, Tonali c’è

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Milan – Il big match della 2a giornata si giocherà a Bergamo. Al Gewiss Stadium, i campioni d’Italia del Milan sfideranno l’Atalanta di Gasperini, reduce dal successo nella trasferta di Genova, sponda blucerchiata. Anche i rossoneri hanno messo in cassaforte i primi 3 punti con una prova di forza contro l’Udinese di Sottil.

ATALANTA: Gasperini ha recuperato Demiral e Zappacosta i quali hanno ripreso ad allenarsi col gruppo. Il centrale turco è in vantaggio nel ballottaggio con Okoli mentre l’esterno orobico partirà inizialmente dalla panchina, visto il lungo stop. Sulla mediana, si profila la conferma del tandem orange De Roon-Koopmeiners, con Scalvini che insidia la titolarità dell’ex Az Alkmaar. Scalpita Lookman, a segno contro la Sampdoria: l’esterno anglo-nigeriano parte favorito su Muriel e Malinovskyi, quest’ultimo al centro di voci di mercato.

MILAN: Pioli potrà contare su Tonali per la trasferta di Bergamo. Il numero 8 rossonero ha smaltito il problema muscolare, rimediato nell’amichevole contro il Vicenza, e sarà della partita. Mancherà invece Krunic alle prese con uno stiramento al retto femorale (out un mese). Sulla trequarti, avanza la candidatura di De Ketelaere, pronto ad agire sul lato destro. Confermati Diaz e Rebic con Giroud che si accomoderà in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Atalanta-Milan: le possibili scelte di Gasperini e Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; De Ketelaere, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

Dove vedere Atalanta-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 2^ giornata Serie A 

La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 21 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!