Atalanta, addio vicino per Malinovskyi: c’è il si ad un club della Premier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Malinovskyi al Tottenham – L’Atalanta potrebbe consumare un’altra cessione eccellente dopo quella di Freuler al Nottingham Forest. L’ottimo spezzone di gara, disputato contro la Sampdoria, non ha cambiato le intenzioni di Ruslan Malinovskyi di cambiare aria. La Premier League sta tentando il trequartista ucraino con il Tottenham che ha chiesto le prime informazioni.

Il portale TuttoAtalanta.com ha riportato dell’interesse degli Spurs per Malinovskyi. Il giocatore ha già detto si alla proposta del club inglese, allenato da Antonio Conte. Ora il Tottenham dovrà trovare un accordo con l’Atalanta la quale vorrebbe trattenere il nazionale ucraino.

Queste voci di mercato potrebbero spingere Gasperini a lasciare nuovamente in panchina Malinovskyi, in vista del big match contro il Milan. Si profila la conferma di Muriel dal 1′ minuto con Pasalic, dietro l’unica punta Duvan Zapata. Da segnalare i rientri di Demiral e Zappacosta, 2 note liete che cancella in parte la delusione per la possibile partenza dell’ucraino.

Malinovskyi al Tottenham: tempo di visite mediche per Soppy

Oggi è il giorno di Brandon Soppy in casa Atalanta. Nella giornata di oggi, l’ormai ex calciatore dell’Udinese arriverà a Bergamo per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club orobico per 4 anni. Nelle casse del club friulano andranno 10 milioni (9 più 1 di bonus).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!