Venezia, le possibili scelte di Zanetti per il Genoa: il punto su Nani, Nsame e Johnsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Venezia – La 26^ giornata di Serie A propone lo scontro salvezza delle ore 15 tra il Venezia di Zanetti e il Genoa di Blessin. Una partita attesissima che permetterebbe ai veneti di portarsi a +9 proprio sulla formazione rossoblù e di lanciare un messaggio importante al Cagliari, impegnato nella difficile sfida interna col Napoli.

Per quanto riguarda la formazione che Zanetti deciderà di mandare in campo sono ancora tanti i ballottaggi soprattutto in attacco. Il tecnico, nella conferenza stampa di presentazione del match, ha dato molte indicazioni su quelle che sono le condizioni di alcuni giocatori attesi dai fantallenatori come Nani e Nsame. Due giocatori che sono stati presi all’asta di riparazione per rinforzare le proprie rose.

Paolo Zanetti ha fatto il punto su Nsame: Nsame penso sia al 60% e credo che già così ci possa dare una mano, quando è entrato ha tenuto bene la palla, non è lontanissimo dalla forma migliore ma gli serve ancora un po’ di tempo, ogni allenamento migliora, quindi non è molto lontano. Sicuramente sarà un giocatore tutto da scoprire e che può darci una grossa mano”. Contro il Genoa quindi parte ancora favorito Henry con il neo acquisto che entrerà a gara in corso.

Probabile formazione Venezia: le parole sul ballottaggio Nani-Johnsen

Un’altra situazione che interessa i fantallenatori è il ballottaggio tra Nani e Johnsen. Molti fantallenatori hanno infatti puntato sull’ex ala della Lazio che era partito subito alla grandissima con la nuova maglia mettendo a segno un assist nella gara contro l’Empoli. Da quel momento però è un po’ sparito dai radar, ma il tecnico ci ha tenuto a rassicurare coloro che hanno creduto su di lui.

Johnsen e Nani? Sono in ballottaggio e deciderò domani chi gioca. Sono entrambi in crescita, Nani l’ho visto ultimamente più brillante, Johnsen ha dimostrato di lottare per la maglia e voler giocare, sicuramente ci sarà una staffetta tra i due, devo valutare chi inizia e chi entra in corsa”. Una decisione su chi giocherà dal 1′ verrà presa solo appena prima del match, ma il portoghese ha molte possibilità di spuntarla sul compagno di squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!