Torino, le novità da Juric: tra Belotti e l’ipotesi Pobega trequartista, le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le ultime notizie sulla probabile formazione che il Torino manderà in campo nel derby della Mole arrivano direttamente dalle parole del suo allenatore. Ivan Juric ha parlato in questi minuti in conferenza stampa e ha fatto capire che qualcosa potrebbe cambiare nella scelta degli undici interpreti da mandare in campo domani sera.

Il tecnico croato ha svelato alcuni importanti retroscena, in particolare per quel che riguarda due giocatori. Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. Ovviamente gli occhi di tutti sono puntati sul Gallo, che potrebbe essere vicino alla sua ultima stracittadina torinese in carriera.

Il capitano del Toro si è ripreso dal punto di vista fisico ed è già tornato in campo la scorsa settimana, nel convulso finale della sfida persa in casa contro il Venezia sabato sera. Belotti era anche andato a segno, con un gol che è stato annullato per fuorigioco proprio nei minuti finali. Una rete che avrebbe negato la sconfitta ai granata e restituito il sorriso al giocatore.

Probabile formazione Torino, Juric parla di Belotti e Pobega

Juric ha fatto capire che Belotti potrebbe partire dal primo minuto, anche se la decisione sarà legata principalmente alle condizioni del suo giocatore più carismatico. Al momento, però, il favorito per giocare da punta centrale titolare nel 3-4-2-1 granata è ancora Antonio Sanabria. Dovrebbe essere ancora ai box, invece, Pietro Pellegri.

Diversa la situazione che riguarda Pobega. Si era parlato di lui per un possibile impiego sulla trequarti, considerando anche il lungo stop di Praet. Queste le parole di Juric a riguardo: “Dobbiamo trovare alternative. Brekalo ha fatto bene, anche Seck ha giocato in B da titolare e sta facendo passi importanti. Anche Pobega è una delle possibilità“.

Una possibilità che Juric sta tenendo in seria considerazione, in vista di una partita molto dispendiosa sul piano fisico e mentale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!