Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸŽ™οΈ Conferenze stampa 26^ giornata Serie A, Mazzarri: “Baselli sta bene”, Mihajlovic: “Nuovo modulo? Vi dico che..”

πŸŽ™οΈ Conferenze stampa 26^ giornata Serie A, Mazzarri: “Baselli sta bene”, Mihajlovic: “Nuovo modulo? Vi dico che..”

Il ventiseiesimo turno di Serie A è alle porte. Protagonisti anche gli allenatori che, oltre a preparare tutte le gare, si apprestano anche a condividere nelle consuete conferenze stampa della 26^ giornata tutte le informazioni utili per decifrare le probabili formazioni che scenderanno in campo oltre a dare risposte importanti anche per i consigli fantacalcio per i fantallenatori.

Attenzione, dunque, alle parole dei protagonisti di giornata utili per indirizzarvi nelle scelte di formazione e magari risolvere qualche dubbio.

Conferenze stampa 26^ giornata, le parole degli allenatori

Conferenza stampa Gasperini Fiorentina-Atalanta

www.imagephotoagency.it

Non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del match

Conferenza stampa Mihajlovic Bologna-Spezia

www.imagephotoagency.it

“Cosa manca a Soriano? Non gli manca niente, solo i gol. E’ vero che abbiamo cambiato un po’ dal punto di vista tattico, ora c’è Arnautovic e si creano meno spazi rispetto al gioco di Palacio. Soriano però si allena sempre bene, è un giocatore importante per noi. Ci potrebbe essere un nuovo modulo, sì. O domani o nelle prossime. Siamo provando. Preciso che cambiare non significa fallimento, perché per migliorare bisogna saper cambiare, come abbiamo fatto dopo Empoli. Bisogna adattarsi alle situazioni e trovare le soluzioni. Dietro non c’è Medel ma abbiamo tutti e quattro i difensori centrali che sono giocatori affidabili. Ci manca Svanberg ma abbiamo Aebischer, che non è ancora prontissimo ma è un ragazzo molto intelligente, che impara in fretta”.

Conferenza stampa Mazzarri Cagliari-Napoli

www.imagephotoagency.it

“Sappiamo il valore del Napoli, ma vogliamo batterli. Non possiamo più gettare punti. Ceter e Nandez continuano il personalizzato. Lavorano a parte anche Rog, Walukievicz e Strootman, così come Carboni, Lykogiannis, Marin e Pavoletti. Noi possiamo mettere in difficoltà anche le grandi squadre, lo abbiamo dimostrato a Bergamo. Penso che ora Baselli stia bene. Lovato è molto importante per noi, ma anche senza di lui abbiao fatto bene. Devo capire chi, per caratteristiche può sostituirlo.”

Conferenza stampa Andreazzoli Sampdoria-Empoli

www.imagephotoagency.it

“Noi non siamo capaci di gestire un risultato, non abbiamo le qualità. Non è nella nostra natura. Verre non ci sarà, ha avuto una piccola cosa ed è meglio non rischiarlo.”

Conferenza stampa Italiano Fiorentina-Atalanta

www.imagephotoagency.it

“Dragowski ha questa occasione, è un portiere di valore. A volte alcune gerarchie cambiano ma non solo per le scelte dell’allenatore. Sono davvero contento per Piatek, non solo per i gol fatti, ma per quello che vuole fare. I rigori? Ne abbiamo parlato, chi se la sente batte, l’importante è non fare scenate, queste cose non vanno bene. Ikone è giovanissimo, ha doti da grandissimo giocatore. Sa sacrificarsi per la squadra, ma è arrivato in un reparto in cui i compagni si muovono in maniera egregia”.

Conferenza stampa Blessin Venezia-Genoa

www.imagephotoagency.it

Amiri ha avuto un virus, è stato male ma ora è sulla buona strada. È pronto, è un bene avere giocatori così a disposizione. Dobbiamo aspettare la reazione nell’allenamento di oggi e poi vediamo. Ostigard si è allenato bene, è un’opzione per me. È importante creare una formazione con giocatori che hanno mentalità e giocatori che hanno creatività.”

Conferenza stampa Inzaghi Inter-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Inzaghi non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Allegri Juventus-Torino

www.imagephotoagency.it

“Non ci sarà Bonucci, perché ha un risentimento al polpaccio. Bernardeschi non è ancora pronto e non possiamo rischiare di perderlo. Chiellini out, Chiesa out e Danilo squalificato. Cuadrado gioca terzino a destra. Kean? Sta meglio e valuterò se giocare con i tre davanti. Lui è un giocatore importante soprattutto in questo momento in cui abbiamo bisogno di tutti. Pellegrini? Sono molto contento di lui e si è ritagliato il suo spazio poi ha avuto un momento di appannamento. Ora è in una buona condizione ed è tornato affidabile. Chi gioca a centrocampo? Uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Arthur e Locatelli. Zakaria davanti alla difesa? Momentaneamente fa meglio l’interno e non l’ho mai provato da centrale. È più probabile che giochi in una mediana a due”.

Conferenza stampa Sarri Udinese-Lazio

www.imagephotoagency.it

“È una partita difficilmente materialmente e mentalmente, nei due incontri che abbiamo fatto con l’Udinese quest’anno abbiamo sempre pareggiato. E poi in questa stagione, dopo l’Europa League, abbiamo sempre avuto problemi con squadre come Bologna, Verona o Sassuolo. Le difficoltà sono palesi”.

Conferenza stampa Pioli Salernitana-Milan

www.imagephotoagency.it

Kessié e Diaz hanno caratteristiche diverse. In primis valuto la condizione fisica, poi le caratteristiche per la singola partita. Ibrahimovic sta meglio, nel fine settimana tornerà a correre. Non sappiamo ancora quando tornerà in gruppo. Kessié è sereno e concentrato come è sempre stato, tutto il gruppo è compatto e coeso. Rebic sta sempre meglio e anche il minutaggio con la Sampdoria lo ha aiutato. È entrato bene, facendosi trovare presente anche se gli è mancata la giocata vincente. Il nostro obiettivo? Migliorare il punteggio della classifica dell’anno scorso. Messias sta bene e mi aspetto molto da lui: sta facendo bene in entrambe le fasi. Bennacer è più esplosivo di Kessié, mentre l’ivoriano ha più fisicità. Le condizioni di Lazetic non sono le migliori, è indietro e ha bisogno di lavorare per non farsi male. Ha ancora 1-2 settimane per tornare in gruppo.”

Conferenza stampa Spalletti Cagliari-Napoli

www.imagephotoagency.it

Spalletti non rilascerà dichiarazioni

Conferenza stampa Mourinho Roma-Verona

www.imagephotoagency.it

Zaniolo non rientra tra i positivi, vedremo come sta domani. Ho rispetto personale e professionale per i proprietari della Roma, non darò un’opinione pubblica sulla società. In privato parlo molto con loro. Abbiamo 9 giocatori assenti per il Verona: devo portare molti giocatori della Primavera e mi dispiace perché loro giocano con il Milan domani. Veretout ha iniziato bene, ora sta peggio, ma sta tornando ad un livello accettabile. Abraham sta facendo bene, ma può fare ancora meglio.

Conferenza stampa Nicola Salernitana-Milan

www.imagephotoagency.it

Ribery? Ho trovato un ragazzo che è campione anzitutto nella testa. Abbiamo tante unicità e qualità nella rosa, tirando fuori il meglio da tutti potremo toglierci delle soddisfazioni. Mazzocchi nella difesa a tre? Un calciatore bravo può ricoprire diversi ruoli. Ho una idea, non mi spaventerò se non riuscirà tutto e subito perché non ho la bacchetta magica. Sono assolutamente curioso di vedere all’opera la Salernitana”.

Conferenza stampa Giampaolo Sampdoria-Empoli

www.imagephotoagency.it

“L’Empoli è una squadra temibile, sanno fare calcio. Io non ho escluso nessuno: voglio una squadra di 20 giocatori e non di 25 proprio per non escludere nessuno”

Conferenza stampa Dionisi Inter-Sassuolo

www.imagephotoagency.it

“Rientrano Scamacca e Raspadori e faranno parte della partita. Esce Ferrari perché squalificato purtroppo. Ruan a destra può essere una soluzione, Ayhan è diverso ma ha qualità. Toljan e Djuricic sono out, e non ci saranno Obiang e Romagna“.

Conferenza stampa Thiago Motta Bologna-Spezia

www.imagephotoagency.it

Maggiore sta bene. Quando lo vedremo stanco lo gestiremo, ma per ora lo vedo bene. Nzola, come gli altri, ha la possibilità di allenarsi bene ogni giorno e dimostrare il suo valore. Per l’attaccante vediamo più i gol fatti, ma io guardo anche altre cose. Un attaccante deve fare tantissimo, sia in fase offensiva che in difensiva. “

Conferenza stampa Juric Juventus-Torino

www.imagephotoagency.it

Belotti? Ha fatto una buona settimana, c’è la possibilità di vederlo dall’inizio. Chi al posto di Praet? Domani vediamo, anche il ragazzo Seck che arriva dalla Serie B in due settimane sta facendo passi veramente importanti, può essere una soluzione per il futuro. Anche Pobega è una possibilità. Brekalo o Pjaca da una parte, Pobega o Demba dall’altro? Sì, confermo. Djidji? L’ho visto meglio. L’altro giorno abbiamo forzato perché vogliamo recuperarlo. Abbiamo provato sia lui che Zima, poi decidiamo domani”

Conferenza stampa Cioffi Udinese-Lazio

www.imagephotoagency.it

Nuytinck è un giocatore molto importante per noi, è purtroppo indietro nel suo recupero e non sarà della partita. Udogie lo abbiamo recuperato oggi e ci sarà. Zeegelaar si è riaggregato alla squadra nel finale della settimana per un affaticamento del flessore. Il Tucu sta bene. Per noi è un giocatore importante, è sulla strada giusta per raggiungere l’importanza che ha per noi”.

Conferenza stampa Zanetti Venezia-Genoa

www.imagephotoagency.it

“Il fatto di aver fatto bene a 3 non vuol dire che partirò per forza a 3, posso cambiare in corsa, Ampadu in questo momento ci serve in mezzo al campo, soprattutto senza Busio e con Vacca non al meglio. Ci mancheranno due pezzi importanti come Busio ed Okereke, Ebuehi ha avuto un fastidio muscolare ed è stato recuperato all’ultimo, in mezzo ci serve l’intensità di Ampadu. Nsame penso sia al 60% e credo che già così ci possa dare una mano, quando è entrato ha tenuto bene la palla, non è lontanissimo dalla forma migliore. Sigurdsson è in Islanda, è un problema fisico che ha già avuto in passato ed è andato da chi lo aveva già curato. Kiyine è ancora indisponibile. Nani l’ho visto ultimamente più brillante, Johnsen ha dimostrato di lottare per la maglia e voler giocare”.

Conferenza stampa Tudor Roma-Verona

www.imagephotoagency.it

Faraoni titolare? Vediamo domani, è bello perché ci sono tante alternative. Depaoli può giocare sia a destra che a sinistra. Abbiamo anche Sutalo e Retsos. Non li ho messi perché in questo momento pensavo fosse la soluzione migliore, ma non significa che non giocheranno. Poi c’è anche Coppola, vorrei dargli un po’ di spazio nelle prossime partite. Frabotta ha fatto pochi allenamenti, ma è tornato in gruppo. Ci vorrà un po’ di tempo, ma spero non ci metta troppo perché è giovane”.

Altre notizie

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin e il ballottaggio Centonze-Tchatchoua…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti per le ultime 5 giornate: bonus a sorpresa

Consigli fantacalcio centrocampisti – Pochi chilometri prima della volata finale[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti per le ultime 5 giornate: bonus a sorpresa

Consigli fantacalcio centrocampisti – Pochi chilometri prima della volata finale[...]