Probabile formazione Sampdoria – Il programma domenicale della 25^ giornata si aprirà con la sfida di San Siro tra il Milan di Pioli e la Sampdoria di Giampaolo. Una sfida fondamentale per entrambe le formazioni alla ricerca di punti pesanti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.
Non mancano i dubbi di formazione per Giampaolo che vuole dare continuità alla bella vittoria ottenuta sette giorni fa contro il Sassuolo. I maggiori ballottaggi sono in difesa dove dall’arrivo del nuovo tecnico sembrano essere cambiate le gerarchie di inizio stagione con Murru e Conti che dovrebbero avere la meglio su Bereszynski e Augello.
I due difensori centrali saranno invece Ferrari e Colley con il neo acquisto Magnani che partirà ancora dalla panchina. Sempre fuori per infortunio Yoshida che manca ormai dal terreno di gioco dallo scorso 6 gennaio: un giocatore che Giampaolo che attende con ansia visto che sarà uno dei titolari della sua difesa.
Probabile formazione Sampdoria: le scelte in attacco
Giampaolo sembra avere le idee chiare per quelle che saranno le scelte di formazione a centrocampo e in attacco. La linea mediana, infatti, vedrà ancora Candreva come mezz’ala destra con Rincon vertice basso e Thorsby sull’altro versante. Sulla trequarti confermato Sensi dopo l’ottima prova col Sassuolo.
In attacco l’unico dubbio è quello su chi sarà il compagno di reparto di Caputo. L’ex Sassuolo dovrebbe essere affiancato da Quagliarella che, come detto dal tecnico in conferenza stampa, ha recuperato dagli ultimi problemi fisici e scalpita per una maglia da titolare. Il neo acquisto Supryaga parte dalla panchina dopo i soli 23 minuti giocati con il Sassuolo.
Probabile formazione Sampdoria: le possibili scelte di Giampaolo
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Conti, Ferrari A, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo