Sampdoria, la probabile formazione per l’Inter: la gestione di Sensi e Damsgaard, Caputo in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Sampdoria – Si avvia verso la conclusione la stagione della Sampdoria. I blucerchiati, grazie alle due vittorie ottenute nelle ultime 3 partite di campionato, hanno chiuso in maniera definitiva il discorso riguardante la salvezza ed oggi contro l’Inter scenderanno in campo con la mente libera da cattivi pensieri.

La formazione titolare appare fatta tuttavia sono ancora diversi i dubbi che il tecnico Marco Giampaolo dovrà sciogliere nelle prossime ore. In difesa, ad esempio, resta da capire chi prenderà il posto dello squalificato Omar Colley: in ballottaggio ci sono Giangiacomo Magnani e Maya Yoshida. Il vincitore andrà ad affiancare Alex Ferrari, davanti alla porta difesa da Emil Audero.

Bartosz Bereszynski agirà nel consueto ruolo di terzino destro, sul versante opposto ci sarà Tommaso Augello. Giochi fatti, invece, a centrocampo dove Ronaldo Veira e Tomas Rincon comporranno la diga centrale. Simone Sensi è convocato ma non ha ancora del tutto recuperato la forma migliore: partirà dalla panchina, per poi entrare nel secondo tempo.

Probabile formazione Sampdoria, le scelte sulle fasce e in attacco

Sulle fasce ci saranno Antonio Candreva e Morten Thorsby mentre Abdelhamid Sabiri supporterà l’unica punta Francesco Caputo. L’ex Sassuolo (finito nel mirino della Lazio che lo vorrebbe come vice-Immobile) continua ad essere alle prese con la frattura del mignolo del piede ma risulta in vantaggio rispetto a Fabio Quagliarella.

Quest’ultimo ha un fastidio all’adduttore e nella giornata di ieri è rimasto precauzionalmente a riposo. Probabile che vada in scena una staffetta tra i due nella ripresa. Mikkel Damsgaard sta bene ed è pronto a subentrare, nel caso in cui la situazione lo dovesse richiedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!