Napoli, la probabile formazione per il Venezia: la scelta su Politano, Osimhen più di Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Napoli – La sconfitta rimediata dall’Inter nel derby rende ancora più importante la partita del Penzo tra Venezia e Napoli. La formazione di Spalletti, infatti, con una vittoria si porterebbe a un solo punto dai nerazzurri che però devono ancora recuperare la partita contro il Bologna.

Per quanto riguarda la formazione che Spalletti manderà in campo, ci sono ancora due dubbi che verranno sciolti solo a ridosso del match. Se in difesa non ci dovrebbero essere novità, la stessa cosa non si può dire per la trequarti e per l’attacco ci sono almeno un paio di ballottaggi serrati.

Il primo ballottaggio riguarda l’out destro della trequarti dove Politano ed Elmas si giocano una maglia da titolare. L’ex Inter è al momento in vantaggio per sostituire lo sfortunato Lozano che è rimasto infortunato nei giorni scorsi con la nazionale messicana.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: la decisione sull’attaccante

Il secondo dubbio di Spalletti è quello su chi tra Mertens e Osimhen sarà il punto di riferimento offensivo del 4-2-3-1. Il nigeriano, dopo aver riassaggiato il campo da gioco nella parte finale della gara con la Salernitana, scalpita per una maglia da titolare.

L’impressione è che possa alla fine vincere il ballottaggio con il belga destinato a iniziare dalla panchina. Per lui si tratterebbe dal ritorno in campo dal 1′ dalla sfida del 21 novembre contro l’Inter, partita nella quale il nigeriano si infortunò in seguito al violento scontro aereo con Skriniar.

Probabile formazione: le possibili scelte di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!