Napoli, la probabile formazione contro la Roma: gioca Politano, la decisione sul centrocampo

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli – Il big match di Pasquetta è ormai alle porte e i napoletani sono alla ricerca dei tre punti per poter ancora sperare nella lotta scudetto dopo i successi di Inter e Milan. Dirette rivali degli azzurri in questo sprint finale.

La squadra di Spalletti deve vedersela con l’assenza di Di Lorenzo che non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio che lo sta tenendo lontano dal campo ormai da diverse partite. Per lui però il ritorno tra i disponibili potrebbe concretizzarsi nella prossima giornata di campionato.

Torna tra gli schierabili anche il centrocampista Anguissa. Il giocatore africano ha scontato la sua giornata di squalifica e potrebbe essere inserito negli 11 titolari questo lunedì. Occhio anche a Koulibaly che è diffidato e giocherà con la massima attenzione per non rischiare l’ammonizione e l’automatica squalifica per la prossima partita.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: tutti i ballottaggi

Nessun dubbio per il tecnico toscano per quanto riguarda la porta. Giocherà infatti il colombiano Ospina dal primo minuto. La difesa sarà formata da Zanoli e Mario Rui che agiranno larghi sulle fasce mentre nel mezzo vedremo ancora una volta la coppia formata da Koulibaly e Rrahmani.

Potrebbe perdere il posto Fabian Ruiz. Lo spagnolo non è al massimo della forma ed è per questo che Elmas potrebbe guadagnarsi la maglia titolare. Anche Zielinski non è al meglio e potrebbe lasciare spazio proprio al neo ritornato Anguissa. Solita lotta sulla fascia destra con Politano che dovrebbe nuovamente spuntarla su Lozano.

Probabile formazione Napoli: le scelte di Spalletti

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Ruiz, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!