Napoli, Spalletti sugli infortuni: “Ruiz e Zielinski stanno bene; quando torna Di Lorenzo”

www.imagephotoagency.it

Infortuni Napoli – Spalletti ha parlato in conferenza stampa, anticipando quella che sarà la sfida tra Napoli e Roma. In particolare, il tecnico dei partenopei ha aggiornato sulle condizioni dei giocatori infortunati. La corsa Scudetto è più accesa che mai e il Napoli ha bisogno di tutti i giocatori per continuare a sperare.

Spalletti pensa alla squadra che schiererà contro la Roma, ma non potrà contare su alcuni giocatori ancora indisponibili. Di Lorenzo, ad esempio, non riuscirà ad essere della partita: come riportato dal tecnico, l’esterno difensivo della Nazionale tornerà a disposizione contro l’Empoli per la 34^ giornata di campionato.

Ci sono aggiornamenti importanti anche per quanto riguarda gli attaccanti: Spalletti ha parlato anche di Petagna, il quale potrebbe tornare a disposizione già per giocare contro la Roma. In tal caso, non sarebbe ovviamente titolare, ma l’allenatore potrebbe contare su di lui per gli ultimi minuti di gara.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Napoli: le novità su Fabian Ruiz e Zielinski

Fabian Ruiz e Zielinski sono due giocatori molto importanti per il Napoli, ma ultimamente sono stati un po’ acciaccati. Fabian Ruiz, in particolare, ha avuto problemi con la pubalgia: come riferito da Spalletti, però, il centrocampista spagnolo sta molto meglio ed è pronto per giocare anche contro la Roma.

Discorso analogo per Zielinski: Spalletti si è detto molto fiducioso per le sue condizioni. Il polacco non ha brillato durante le ultime uscite stagionali e non ha ancora segnato nel 2022, per il grande dispiacere dei fantallenatori. L’allenatore del Napoli, però, continuerà a puntare su di lui anche per le prossime partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!