Lazio, la probabile formazione contro la Sampdoria: c’è Luis Alberto, le condizioni di Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Lazio – Non è ancora finito il campionato di Lazio e Sampdoria, le due squadre hanno un grande bisogno di vittorie per concretizzare i propri obiettivi. La formazione di Sarri vuole vincere davanti ai propri tifosi anche per assicurarsi punti importanti nella corsa verso l’Europa.

Per affrontare la Sampdoria, Maurizio Sarri si affiderà alle proprie certezze in difesa. Sulla corsia destra del campo confermerà Lazzari, autore di alcune ottime prestazioni nell’ultimo mese; sulla sinistra, invece, è confermato Marusic. Al centro della difesa, Patric affiancherà Acerbi.

I dubbi maggiori risiedevano a centrocampo, ma nelle ultime ore Luis Alberto ha acquistato nuovamente chance di partire titolare. Lo spagnolo, infatti, è insidiato da Basic, il quale però parte sfavorito. Il reparto sarà poi completato da Milinkovic-Savic, insostituibile per Sarri, e da Lucas Leiva.

Probabile formazione Lazio: le scelte di Sarri in attacco

Per quanto riguarda l’attacco, poi, c’è un’incognita principale: si tratta delle condizioni fisiche di Pedro. L’attaccante spagnolo è uscito dai radar nelle ultime settimane e non è ancora tornato in campo. Non riuscirà ad esserci nemmeno contro la Sampdoria: i fantallenatori possono sperare in un suo ritorno per la settimana successiva.

Il suo posto, quindi, sarà ancora preso da Felipe Anderson. Il brasiliano si collocherà sulla corsia destra del campo, mentre a sinistra si posizionerà Zaccagni. I due esterni avranno il compito di aiutare e di servire Ciro Immobile, che rimane anche contro la Sampdoria una certezza per Sarri e per i fantallenatori.

Probabile formazione Lazio: le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!