Juventus, Allegri non scopre le carte ma la formazione sembra decisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La probabile formazione con cui la Juventus scenderà in campo domani sera al Gewiss Stadium di Bergamo sembra ormai praticamente decisa. Mancano da stabilire solo alcuni piccoli accorgimenti che Massimiliano Allegri prenderà, soprattutto in base a come si svolgerà l’ultimo allenamento prima della partenza alla volta della città orobica.

Al cospetto della Vecchia Signora ci sarà l’Atalanta, squadra che proprio sul suo terreno di gioco ha beccato una doppia e dolorosa batosta nel giro di quattro giorni. Prima ci ha pensato il Cagliari a passare con un bell’1-2 ai danni dei nerazzurri, prima della beffa di Coppa Italia confezionata in pieno recupero da una Fiorentina ridotta in inferiorità numerica.

Tuttavia il tecnico della Vecchia Signora non si lascerà ingannare da una squadra che davanti al proprio pubblico non riesce a ingranare le marce alte alle quali ci ha abituato in questi anni. Allegri manderà in campo la miglior formazione possibile, tenendo in considerazione ogni aspetto, sia fisico che tattico, in vista della rifinitura di oggi pomeriggio.

DUBBI AL FANTACALCIO? GUARDA TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus, Allegri valuta il tridente. Gioca Locatelli

Nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Vinovo, Allegri non ha voluto svelare nulla in merito alle sue scelte per la formazione da mandare in campo contro i nerazzurri. I giornalisti presenti in sala stampa erano concentrati in particolare su un paio di aspetti fondamentali per conoscere l’undici di domani sera.

Il primo riguarda la scelta tattica relativa al tridente, con Morata che dovrebbe affiancare Dybala e Vlahovic in attacco. Il tecnico ha risposto così, mantenendo intatti i dubbi dei presenti: “Il tridente può essere schierato come può non essere schierato. Valuteremo oggi, c’è anche il rientro di Kean che sta bene“.

E poi c’è la questione relativa al ruolo di regista davanti alla difesa. Al momento Manuel Locatelli è in vantaggio sul brasiliano Arthur, anche perchè quest’ultimo ha giocato da titolare contro il Sassuolo in Coppa Italia. Così Allegri sul tema: “Non so le condizioni di quelli che hanno giocato giovedì, vediamo da due partite pesanti mentalmente e fisicamente“.

Probabile formazione Juventus vs Atalanta, le possibili scelte di Allegri

In ogni caso, la Juventus dovrebbe scendere in campo contro la formazione guidata da Gian Piero Gasperini con questo schieramento:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!