Juventus, la probabile formazione per il Sassuolo: allarme a centrocampo, ballottaggio Morata-Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Scontro molto interessante quello che si profilo per il lunedì sera. A Reggio Emilia andrà infatti in scena l’ultimo posticipo di questa 34^ giornata targata Serie A. I padroni di casa attenderanno alle 20.45 i bianconeri allenati da Allegri. Una partita che sulla carta dovrebbe regalare emozioni e spettacolo sia per gli spettatori allo stadio che per quelli da casa.

Nella Juventus tiene banco il capitolo infortunati. Come anticipato questa mattina in conferenza da Allegri, non saranno della partita molti membri del centrocampo bianconero. Mancheranno infatti Mckennie, alle prese con l’iter di recupero dopo l’infortunio al piede, Locatelli dopo lo stop rimediato per via del ginocchio ed Arthur con una distorsione alla caviglia destra.

Situazione che potrebbe precipitare se osserviamo i diffidati della vecchia signora. Nell’elenco figurano infatti l’ex attaccante della Fiorentina Vlahovic e, soprattutto, il centrocampista francese Rabiot che nelle ultime uscite sembra finalmente aver trovato la sua dimensione nel gioco del tecnico toscano. Per lui sarà fondamentale non prendersi rischi che possano costargli l’ammonizione; in caso contrario la zona centrale dello schieramento bianconero la prossima giornata potrebbe vedere una vera e propria rivoluzione.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: tutti i ballottaggi

Nessun dubbio in porta. Szczesny agirà come da programmi in mezzo ai pali dopo il turno di riposo in Coppa Italia. In difesa spazio a De Ligt e Bonucci al centro, entrambi pienamente recuperati con Danilo e Pellegrini esterni insidiati rispettivamente da De Sciglio e Alex Sandro nelle ultime ore.

A centrocampo scelta obbligata con Zakaria e Rabiot come vertici bassi pronti a fornire palloni agli esterni Cuadrado e Morata, iberico in ballottaggio con Bernardeschi dopo il gol dell’ex viola mercoledì. Vlahovic verrà lasciato come unico terminale offensivo con, alle spalle, Dybala pronto a dargli manforte qualora ce ne fosse bisogno.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!