Juventus, la probabile formazione per la Lazio: incognita Morata, ultima per Dybala e Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Non avrà valore pratico, ma simbolico sì: la Juventus scenderà in campo contro la Lazio davanti ai propri tifosi, con l’obiettivo di alzare di nuovo la testa dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Troverà una Lazio senza Immobile, ma che non andrà comunque sottovalutata.

Davanti a Szczesny, Allegri schiererà una difesa a quattro con alcune leggere modifiche. Sulle fasce ci saranno De Sciglio e Pellegrini, mentre al centro l’unico sicuro del posto è Chiellini, all’ultima partita all’Allianz Stadium. Al suo fianco giocherà uno solo tra De Ligt e Bonucci, con il primo leggermente favorito.

Passando al centrocampo, Allegri confermerà Miretti dopo il riposo in finale di Coppa. Il giovane centrocampista bianconero avrà un’altra ottima opportunità per mettersi in mostra; al suo fianco, giocherà Rabiot. Sarà un centrocampo a due, ma che sarà aiutato dagli esterni scelti dal tecnico.

Probabile formazione Juventus: le scelte di Allegri per l’attacco

Partiamo da una certezza: davanti a tutti giocherà Vlahovic. L’attaccante serbo si è sbloccato in finale di Coppa Italia e adesso sarà difficile fermarlo. La partita non ha grande importanza per la classifica, ma Allegri vuole dare continuità al serbo, che ha avuto alcune settimane complicate prima del gol contro l’Inter.

Dietro di lui potrebbe giocare Dybala: anche per lui si tratta dell’ultima partita con la maglia bianconera all’Allianz Stadium. Sulla corsia destra, il favorito per una maglia da titolare è Cuadrado; sulla sinistra, invece, continua un ballottaggio serrato tra Morata e Bernardeschi, con il primo leggermente avanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!