Lazio, infortunio Immobile: la decisione per la Juventus, chi può prendere il suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Obiettivo Europa League più vicino per la Lazio. Il pareggio di ieri con il Venezia già retrocesso ha infatti frenato le ambizioni della Roma, rimasta a -2 dai biancocelesti. I quali, lunedì, avranno quindi l’occasione per distanziare i rivali e fare un altro passo concreto verso l’obiettivo tanto sperato. 

Per concretizzare il sogno, in ogni caso, servirà una vittoria ai danni della Juventus reduce dalle sconfitte rimediate per mano del Genoa in campionato e dell’Inter in finale di Coppa Italia. Un incontro ricco di insidie, reso ancora più complicato dall’assenza di Ciro Immobile: l’attaccante, alle prese con un infortunio alla caviglia, stamattina non ha preso parte alla rifinitura e quindi non ci sarà contro i bianconeri.

Il capocannoniere del campionato non salta solo la sfida contro la Juventus, ma anche quella con Vlahovic con cui si gioca il titolo di capocannoniere della Serie A. Una tegola non da poco, come detto, che costringe Sarri a studiare le possibili alternative quando mancano poche ore al match dell’Allianz Stadium.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile: le soluzioni a disposizione di Sarri

Una delle lacune più evidenti nella rosa della Lazio è l’assenza di un vice Immobile. Ogni volta che il numero 17 è stato costretto a dare forfait, infatti, si sono adeguati Pedro e Felipe Anderson nei panni di falso nove. Contro la Juventus è molto probabile che toccherà ancora al brasiliano, mentre lo spagnolo prenderà il posto sul versante destro dell’attacco biancoceleste. Sulla corsia opposta confermato Zaccagni.

Le altre alternative sono rappresentate da Cabral, arrivato nel mercato invernale e sceso solo una volta in campo finora, e dal giovane Luka Romero. Quest’ultimo soprattutto potrebbe essere la grande novità dal 1′ nel caso in cui Sarri non fosse convinto pienamente delle condizioni di Pedro visto che solo da pochi giorni ha ripreso ad allenarsi con la squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!