Juventus, la probabile formazione per l’Inter: la decisione sul centrocampo

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus – Come big match della 31^ giornata di Serie A abbiamo uno degli incontri più attesi del calendario italiano. Questa sera allo stadio di Torino si terrà il derby d’Italia tra i bianconeri e i nerazzurri con, il risultato, che potrebbe decidere la stagione di Allegri e Inzaghi.

La Juventus sta mettendo in atto una vera e propria rimonta verso le posizioni al vertice dopo una prima fase di stagione davvero anomala dove i bianconeri hanno raccolto molto poco. La squadra di Appiano Gentile invece sta trovando parecchia difficoltà a trovare la via della rete in questa seconda metà di campionato. La sfida di questa sera, dopo la pausa nazionale, potrebbe dare le prime indicazioni sullo stato offensivo della rosa.

I bianconeri si presentano alla sfida con i solito Chiesa e McKennie assenti, con quest’ultimo che potrebbe tornare per le ultimissime partite della stagione. Il tecnico ha ritrovato in settimana Alex Sandro, Zakaria e Chiellini che potrebbero quindi essere della partita già dal primo minuto. Situazione diversa per Bonucci che non dovrebbe essere ancora impiegato.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: tutti i ballottaggi

Nessun dubbio per il tecnico per quanto riguarda il portiere. A difendere i pali bianconeri ci sarà ancora una volta Szczesny. Davanti a lui difesa a 4 con Danilo e Alex Sandro larghi ed il tandem al centro formato da De Ligt e Chiellini. Confermato a centrocampo Locatelli con al suo fianco Zakaria che potrebbe perdere il posto in favore di Arthur.

Sulle fasce nessun dubbio su quella destra dove agirà alto Cuadrado mentre su quella sinistra i ballottaggi sono ancora in corso. Potrebbe giocare infatti Rabiot in quella posizione ma Morata sta recuperando terreno negli ultimi sondaggi e potrebbe soffiargli il posto in extremis. Occhio anche a Bernardeschi. In attacco Dybala agirà al fianco di Vlahovic con la speranza di sbloccare il prima possibile la partita.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!