Inter, la probabile formazione per il derby d’Italia: la decisione su De Vrij e Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter – Cresce l’attesa per il big match di questa sera tra due delle squadre più vincenti della storia italiana del pallone. Allo stadio di Torino, alle ore 20.45 andrà in scena lo spettacolare derby d’Italia tra i padroni di casa ed i nerazzurri guidati da Inzaghi.

Sarà fondamentale per i lombardi portare a casa un’ottima prestazione e vincere per poter dimostrare a tutti di essere ancora la squadra più forte del campionato e che la sfida scudetto contro il Milan non è ancora finita del tutto. La Juventus dal canto suo farà di tutto per portarsi a casa i 3 punti e accorciare sulle dirette rivali.

Tra i nerazzurri tornano finalmente arruolabili sia Brozovic che De Vrij con quest’ultimo però ancora in grande dubbio per via di un lieve ritardo di condizione che potrebbe fargli guadagnare solo la panchina. Il croato invece ha recuperato a pieno dal problema al polpaccio riscontrato contro il Liverpool e sarà in mezzo al campo a dare battaglia.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter: tutti i ballottaggi

Handanovic difenderà con le unghie e con i denti la propria porta con la speranza di riuscire a salvare la partita su un punteggio in favore della sua squadra. La difesa a 3 sarà formata dai soliti Bastoni e Skriniar che agiranno al fianco di D’Ambrosio se De Vrij non dovesse essere al meglio questa sera. Occhio anche all’alternativa Ranocchia.

A centrocampo Dumfries, insidiato da Darmian, e Perisic, preferito a Gosens, agiranno larghi. Nel mezzo troveremo il trio formato da Brozovic Calhanoglu e Barella che cercheranno di fornire più palloni possibili in avanti dove ci sarà Dzeko ed uno tra Lautaro Martinez e Correa. Al momento “il toro” sembra essere il favorito.

Probabili formazioni Inter: le possibili scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!