Juventus, la probabile formazione contro il Genoa: la decisione su Vlahovic, confermato Miretti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – La 36^ giornata di Serie A vede la Juventus di Allegri impegnata sul campo di un Genoa alla disperata ricerca di punti salvezza. Il match del Ferraris, inoltre, divide i bianconeri dall’importantissima finale di Coppa Italia in programma l’11 maggio a Roma.

Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha dato molte indicazioni su quello che sarà l’undici titolare da opporre al Grifone. Il tecnico ha fatto il punto anche sulle condizioni di diversi giocatori che saranno costretti a dare forfait o che, per sua fortuna, sono pronto al rientro in campo.

Una cosa è certa: Allegri non farà ricorso massiccio al turnover anche perché, sfogliando i nomi dei giocatori a disposizione, non c’è modo di far rifiatare molto titolari in vista dell’Inter. L’allenatore toscano, in conferenza stampa, ha inoltre escluso questa possibilità:La partita di domani servirà per fare più punti possibili. Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo e dobbiamo preparare una finale di Coppa Italia. Andrà in campo la formazione migliore.”

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: Danilo riposa, annunciati quattro titolari

Allegri ha dato diverse indicazioni su quella che sarà la formazione che scenderà in campo domani sera contro il Genoa. In difesa ci sarà sicuramente De Sciglio che, essendo squalificato per la finale di mercoledì prossimo, permetterà a Danilo di tirare il fiato sulla corsia destra della difesa. In mezzo ci dovrebbero essere De Ligt e Bonucci, mentre a sinistra Alex Sandro per via dell’infortunio che ha colpito Pellegrini nei giorni scorsi.

Il tecnico livornese si è soffermato su chi potrebbero essere i titolari a centrocampo. Sicuro l’impiego di Miretti che sarà confermato dopo l’esordio dal 1′ contro il Venezia, ai suoi lati ci saranno Zakaria e Rabiot. Arthur ha ancora un problema alla caviglia, ma dovrebbe comunque avere spazio nella ripresa. In attacco possibile l’impego di Vlahovic che quindi dovrebbe essere risparmiato dal possibile turnover che potrebbe invece toccare a Dybala.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Allegri

Allegri va verso la conferma del 4-3-3 visto che, al momento, sembra essere messo da parte il progetto 4-2-3-1. Gli unici ballottaggi di rilievo sono in attacco dove nel tridente dovrebbe esserci ancora spazio per Bernardeshi a destra e per Morata a sinistra. Attenzione però alle quotazioni di Kean che insidia da vicino lo spagnolo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeshi, Vlahovic, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!