Juventus, infortunio Pellegrini: caviglia ko, i tempi di recupero. Novità Cuadrado

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Non trapela grandissimo ottimismo in casa bianconera per quel che riguarda il recente ko di Pellegrini in allenamento. Il terzino bianconero ha riportato una leggera distorsione alla caviglia dopo uno scontro nell’ultimo allenamento con Morata. Sono attese novità dopo gli esami strumentali al JMedical.

Pellegrini potrebbe stare fuori circa 7-10 giorni: non c’è ottimismo, ma non traspare nessun allarme. Difficilmente il terzino sarà a disposizione per la sfida della 36^ giornata contro il Genoa, mentre potrebbe tornare a disposizione per la finale di Coppa Italia contro l’Inter. Gli esami di oggi scioglieranno dubbi e perplessità.

Dopo un inizio di stagione decisamente ai margini, Pellegrini ha riconquistato totalmente la fiducia di Allegri e dei suoi tifosi. Non è escluso che la Juventus lo confermerà anche in vista della prossima stagione, anche se difficilmente gli verrà assegnato il ruolo di terzino titolare. La cessione di Alex Sandro, però, potrebbe garantirgli spazio e continuità con la maglia bianconera.

Infortunio Pellegrini, presunta distorsione alla caviglia: i tempi di recupero

Come detto, l’entità della distorsione alla caviglia di Pellegrini sarà valutate nelle prossime ore dopo gli esami strumentali al JMedical. Possibile stop di 7-10 giorni, ma bisognerà attendere il riscontro ufficiale e il comunicato del club sulle condizioni del terzino. Tre giornate al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da giocare.

Pellegrini incrocia le dita e spera di poter tornare subito a disposizione di Allegri. L’ex Genoa e Cagliari potrebbe alzare bandiera bianca solamente contro il Grifone, mentre non è escluso un suo immediato recupero per la finale di Coppa Italia contro l’Inter. La sensazione è che Pellegrini abbia scavalcato definitivamente Alex Sandro nelle gerarchie di Allegri.

Infortunio Cuadrado, recupero immediato

Notizie poco incoraggianti per Pellegrini, ma Allegri potrà ritorna a sorridere per l’imminente ritorno in campo di Cuadrado. L’esterno colombiano sembrerebbe aver smaltito definitivamente l’ultimo guaio muscolare e potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dal prossimo match contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!