Juventus, Allegri svela i titolari: “Sì a Zakaria e Rabiot. E su Vlahovic e Bonucci…”

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus – Nonostante il gioco poco frizzante, arido di bonus per il fantacalcio, i fantallenatori non possono che ringraziare Allegri: il tecnico della Juventus si lascia spesso andare in conferenza stampa a regala considerazioni importanti per chi deve schierare la propria formazione e sciogliere alcuni ballottaggi.

Anche oggi, durante la conferenza stampa che anticipa Juventus-Bologna, Allegri ha rivelato alcuni titolari che giocheranno sicuramente nella sfida di sabato alle 18:30. Il tecnico deve ancora decidere il modulo, se giocherà con un centrocampo a due oppure a tre. Ad ogni modo, Zakaria e Rabiot saranno titolari.

Se Allegri optasse per tre centrocampisti, dovrebbe schierarne un altro per completare il reparto. Al momento, è più probabile che il tecnico decida di schierare solo loro due a centrocampo, in modo da impostare il 4-2-3-1, modulo che ha reso la Juventus una squadra più propositiva e pericolosa nelle ultime uscite stagionali.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: attenzione alle scelte di Allegri in difesa

Ci sono anche alcuni ballottaggi da sciogliere in difesa. Per quanto riguarda gli esterni, infatti, i favoriti per una maglia da titolare sono Danilo e Pellegrini. Al centro, invece, ci sarà sicuramente De Ligt; a completare il reparto sarà uno tra Chiellini e Bonucci, con il secondo leggermente favorito.

Dalla trequarti in su, invece, Allegri opererà pochi cambiamenti. Cuadrado e Morata cominceranno dal primo minuto sugli esterni, con Dybala che si posizionerà nel ruolo di trequartista. Davanti a tutti, ovviamente, sarà Vlahovic a impensierire i difensori avversari. Il tecnico bianconero, infatti, ha confermato che il serbo sarà titolare. Grazie ad Allegri, dunque, sono rimasti pochi dubbi per i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!