📢 Inter, Inzaghi valuta tre sorprese: Bastoni ed altri due big rischiano il posto

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter – Una volta confermata la mancata convocazione e l’assenza di Lukaku in vista di Fiorentina-Inter, mister Simone Inzaghi sarebbe pronto a ridisegnare l’XI di partenza nerazzurro. L’allenatore della Beneamata avrebbe in mente ben tre sorprese in vista dell’11 giornata di Serie A, tra cui la panchina per Alessandro Bastoni.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il difensore italiano non sarebbe al 100% della condizione per via di uno stato influenzale, con mister Inzaghi che avrebbe già preallertato Francesco Acerbi, pronto a prendersi un posto da titolare contro la Viola. L’ex Lazio non sarebbe l’unica sorpresa per l’Inter, squadra che sarebbe pronta ad apportare ulteriori cambiamenti.

L’altra grande novità riguarderebbe l’attacco, con Correa che potrebbe avere la meglio su Edin Dzeko ed affiancare Lautaro Martinez nell’undici di partenza. Un’altra sorpresa potrebbe esserci anche sugli esterni, possibile panchina per Dumfries, con Matteo Darmian che starebbe vincendo il ballottaggio sull’olandese.

Probabile formazione Inter, le scelte di Inzaghi verso la Fiorentina

Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!