📢 FLASH | Fiorentina-Inter, la scelta sulla convocazione di Lukaku

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku Romelu Lukaku non dovrebbe fare parte della lista dei convocati che partiranno per la gara di Firenze. Il belga, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori quasi due mesi, si è allenato sia oggi 20 ottobre, sia ieri con i compagni, ma lo staff medico di Inzaghi crederebbe che il lavoro fatto da Big Rom non sia ancora sufficiente per poter strappare una convocazione.

Salvo clamorose novità, quindi, non dovrebbe far parte del gruppo che affronterà la Fiorentina nella serata di sabato 22 ottobre. Molto più probabile che Lukaku torni a disposizione per la decisiva sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, mentre in campionato dovrebbe essere in panchina già dal match contro la Sampdoria.

Scelta precauzionale quella dello staff nerazzurro: dopo un infortunio così lungo, infatti, non si vuole rischiare una ricaduta che comprometterebbe anche la partecipazione al Mondiale del centravanti . Inzaghi, infatti, vuole che Lukaku sia al meglio per il rush finale che vedrà l’Inter costretta a fare risultato su ogni campo per accorciare il gap prima della lunga sosta invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!