Atalanta, la probabile formazione per lo Spezia: chi gioca al posto di Zapata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Atalanta – Il programma domenicale della 36^ giornata di Serie A si apre con la partita del Picco tra Spezia e Atalanta. Match molto importante per la Dea che ha bisogno di punti per mantenere vive le speranze di una qualificazione alle prossime coppe europee.

Gasperini però, come successo spesso nel corso di questa stagione, deve fare i conti con numerose defezioni che limitano le scelte di formazione. Nelle ultime ore, ad esempio, sono arrivate cattive notizie sulle condizioni di Zapata, Scalvini e Palomino. Dei tre è l’ultimo l’unico che ha qualche possibilità di scendere in campo contro lo Spezia, mentre gli altri due vanno verso il forfait.

L’argentino proverà quindi a stringere i denti visto che in difesa si devono fare i conti anche con l’assenza per infortunio di Toloi. Scelte obbligate per Gasperini che a protezione di Musso mette quindi Palomino, Demiral e Djimsiti. I tre saranno aiutati sugli esterni da Zappacosta e Hateboer, in vantaggio su Maehle, anche lui tornato a disposizione da poco.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Atalanta: le scelte in attacco

L’assenza di Zapata costringe Gasperini a rivedere i propri piani in vista della sfida di campionato contro lo Spezia. L’unico certo del posto, in questo momento, è Muriel mentre ci sono molti dubbi su quelli che saranno i due trequartisti alle sue spalle. L’impressione è che i ballottaggi possano essere vinti da Malinovskyi e Pasalic, quest’ultimo autore del gol pareggio a Salerno.

Solo panchina quindi per Koopmeiners e Boga anche se non sono da escludere colpi di scena dell’ultima ora. Nessun dubbio invece per quanto riguarda la linea mediana con Freuler e De Roon pronti a dare il loro contributo dal 1′. Pronto a subentrare Pessina che, come tanto giocatori della Dea, è stato autore di una stagione al di sotto delle aspettative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!