Torino, emergenza totale a centrocampo: le scelte di Juric per il Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Torino – Dopo il passo falso di Udine, il Torino di Juric ha da subito la possibilità di rifarsi nel prossimo turno di campionato contro il Venezia. Una partita che si preannuncia combattuta e aperta a ogni risultato tra due formazioni alla ricerca disperata di punti.

La partita con l’Udinese ha tolto qualche certezza al tecnico croato, ma non solo. Juric, infatti, dovrà preparare la delicata sfida contro la formazione di Zanetti senza quelli che sono i due titolarissimi del centrocampo granata: Lukic e Mandragora. Entrambi infatti sono stati squalificati dal Giudice Sportivo in quanto diffidati e ammoniti contro l’Udinese.

Due assenze pesantissime visto che il serbo ha finora realizzato 23 presenze (con un gol e 4 assist), mentre l’ex Udinese da quando è rientrato dall’infortunio di inizio anno ha soffiato il posto a Pobega. Juric di fatto si ritrova a fare i conti con una vera e propria emergenza a centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Torino: centrocampo inedito contro il Venezia

Le assenze per squalificai di Mandragora e Lukic spingono Juric a schierare un centrocampo completamente inedito nella sfida della 25^ giornata contro il Venezia. Il posto di Mandragora sarà preso da Pobega, suo sostituto naturale, mentre al posto del serbo ci sarà il debutto dal 1′ di Samuele Ricci, arrivato nel mercato invernale dall’Empoli.

Per il regista ex Empoli si tratta a dire il vero dell’esordio in assoluto con la maglia del Torino, visto che contro l’Udinese è rimasto in panchina per tutta la gara. Scelte obbligate quindi per Juric che nella sessione di mercato appena conclusa ha dato il proprio consenso alle cessioni di Baselli e Rincon, entrambi ormai ai margini del progetto tecnico granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!