Giudice Sportivo, sono 16 gli squalificati per la 25^ giornata: stangata per Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 24^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 24^ giornata di campionato. L’Inter dovrà fare a meno di Alessandro Bastoni per due turni: il giocatore, in particolare, è stato squalificato “per aver rivolto agli ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte nonostante l’invito a trattenersi”. 

Fuori invece per una partita Nicolò Zaniolo, Theo Hernandez (sanzionato pure con una multa di 10 mila euro per “avere assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della tifoseria avversaria”). Tyronne Ebuehi, Rolando Mandragora, Juan Musso, Leo Ostigard, Lucas Torreira, Tolgay Arslan, Giacomo Bonaventura. L’elenco dei giocatori che non potranno scendere in campo nel prossimo turno comprende pure Pietro Ceccaroni, Lorenzo De Silvestri, Alessandro Deiola, Sasa Lukic, Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca.

A Lautaro Martinez, invece, è stata inflitta una sanzione economica pari a 10 mila euro “per avere, al 50° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto reiteratamente ad un calciatore avversario espressioni insultanti, mentre quest’ultimo abbandonava il recinto di giuoco”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!