Inter, Lukaku preoccupa Inzaghi: futuro incerto per il belga

www.imagephotoagency.it

Prestito Lukaku – L’Inter, in questa stagione, ha totalizzato attualmente 9 vittorie e 5 sconfitte in 14 partite. Domenica 13 novembre 2022 ci sarà Atalanta-Inter, match della 15a giornata di Serie A. L’attaccante Romelu Lukaku sarà indisponibile. Il dubbio di molti tifosi nerazzurri è il seguente: il prestito del belga verrà rinnovato?.

L’attaccante nerazzurro a causa di molti problemi fisici ha espresso poco il suo potenziale. In questa stagione ha giocato soltanto quattro partite, siglando solo 1 gol e 1 assist. La società ha qualche dubbio. Sul punto di vista economico un altro anno di prestito costerebbe circa 21 milioni di euro, senza bonus.

Il piano della società potrebbe comprendere il Mondiale. Se Lukaku dovesse fare un buon Mondiale, si potrebbe puntare al rinnovo del prestito. In caso contrario, il rischio di restituirlo al Chelsea è da considerare.

Prestito Lukaku, i numeri del belga nella stagione 2020/2021

Lukaku, in Italia, ha fatto scintille con l’Inter di Antonio Conte. Nella stagione 2020/2021, il belga in 36 partite ha realizzato 24 gol e 10 assist. La speranza di Inzaghi e della società nerazzurra è riaverlo in queste condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!