Positivo Bologna – Si complicano i programmi di Mihajlovic in vista della prossima gara di campionato contro il Torino. Nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, il club ha diffuso un comunicato ufficiale in cui si parlava di un caso di positività tra i giocatori, ma la cui identità non era stata resa nota.
Stando a quanto riportato dal Corriere di Bologna potrebbe trattarsi di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha infatti saltato la sessione di allenamento odierna e questo potrebbe essere un indizio della possibile positività del numero nove rossoblù. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, ma il giocatore era apparso ormai recuperato e quindi la sua assenza ha stupito tutti i presenti.
Nel caso in cui dovesse essere confermata la sua indisponibilità ci sarebbe un problema non da poco per il prossimo impegno di campionato in programma il 6 marzo contro il Torino. L’attaccante sta attraversando infatti uno splendido periodo di forma come dimostrano i 3 gol messi a segno nelle ultime 2 giornate di campionato.
Positivo Bologna: come cambia la formazione di Mihajlovic
Nelle prossime ore potrebbero esserci maggiori indizi e potrebbe addirittura arrivare la conferma della possibile positività di Arnautovic. Il club bolognese ha nascosto l’identità del giocatore coinvolto, ma già in altre occasioni sono stati gli stessi giocatori ha rompere il silenzio attraverso i social.
In caso di stop forzato Mihajlovic potrebbe affidarsi a Barrow come punta centrale con uno tra Vignato e Sansone a completare il tridente insieme a Orsolini. Ai box infatti c’è anche Santander che rappresenta l’unica alternativa, oltre a Falcinelli, di ruolo all’interno della rosa a disposizione di Mihajlovic.