📢 FLASH | Udinese, positivi 7 giocatori: a rischio la gara con la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Udinese – Dopo il focolaio scoppiato nelle ultime ore tra le fila del Verona, anche l’Udinese sta registrando numerosi casi positivi al tampone: sono infatti 9 le persone contagiate, di cui 7 giocatori e 2 membri dello staff tecnico.

A confermarlo è stato il club il quale però, nel comunicato ufficiale, non ha reso noto i nomi delle persone attualmente in quarantena per una questione di privacy. Una doccia fredda inaspettata per il tecnico Gabriele Cioffi, in vista della sfida di giovedì contro la Fiorentina.

La partita al momento non è da considerare a rischio (la Lega non ha accolto l’invito di rinviare a data da destinarsi la 20^ giornata) tuttavia la situazione potrebbe cambiare nel caso in cui l’Asl di riferimento decidesse di intervenire.

Positivi Udinese, 7 giocatori in quarantena

Nel frattempo la società bianconera ha fatto il punto della situazione. “Udinese Calcio comunica che, in seguito agli screening specifici cui regolarmente si sottopongono tutti i componenti del gruppo squadra, sono stati riscontrati 9 casi di positività al Covid-19 (7 calciatori e 2 membri dello staff).  Il Club ha immediatamente attivato tutte le procedure in osservanza delle vigenti norme e protocolli ed ha informato le autorità sanitarie competenti con cui è costantemente in contatto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!