📢 FLASH | Verona, 8 giocatori positivi: scatta l’allarme in vista dello Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Positivi Verona – Pessime notizie per il Verona, a poche ore dall’importante sfida contro lo Spezia. Tra le fila gialloblù, infatti, è stato registrato un focolaio: 10, in particolare, i tesserati risultati in queste ore positivi al tampone. Dell’elenco, in particolare, fanno parte 8 giocatori e 2 membri dello staff tecnico tuttavia i nomi non sono stati rivelati per una questione di privacy.

A confermarlo è stato il club, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Un’ulteriore tegola per il tecnico Igor Tudor già orfano dell’infortunato Paweł Dawidowicz (stagione finita per lui), di Martin Hongla impegnato in Coppa d’Africa e con diversi elementi non al meglio della condizione fisica.

Resta quindi da vedere in che modo scenderanno in campo giovedì gli scaligeri, autori fin qui di un ottimo campionato: dodicesimo posto a quota 24 punti frutto di 6 vittorie, altrettanti pareggi e 7 battute d’arresto. L’obiettivo del club è quello di ripartire nel migliore dei modi tuttavia la notizia della positività di 8 calciatori complica di molto i piani dell’allenatore croato.

Positivi Verona, 8 i giocatori in quarantena

I dieci componenti del gruppo squadra, tutti regolarmente vaccinati, sono risultati positivi dopo alcuni test specifici effettuati nelle scorse ore. La società, si legge nella nota, “ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. Domani, mercoledì 5 gennaio, non si terrà la prevista conferenza stampa pre-partita di mister Igor Tudor”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!