Posch e Orsolini esclusi dalla formazione titolare del Bologna nella sfida della 4^ giornata contro il Verona. Quali sono le vere motivazioni che hanno spinto Thiago Motta a rinunciare ai due rossoblù dall’inizio.
Nessuna particolare preoccupazione per Posch. Thiago Motta ha voluto risparmiare il terzino austriaco dopo i recenti impegni con la Nazionale, premiando De Silvestri titolare dopo due ottime settimane di lavoro. Posch, dal canto suo conserverà il posto da titolare senza particolari allarmismi.
Discorso decisamente diverso per Orsolini, il quale potrebbe patire la concorrenza di Ndoye sulla fascia destra. Non è escluso che Thiago Motta possa continuare a preferire il neo acquisto rossoblù, facendo scivolare definitivamente Orsolini al secondo posto nelle gerarchie della fascia destra.
Posch e Orsolini, cosa fare al fantacalcio
Come confermato, Posch non rischia e non rischierà alcun tipo di ballottaggio sulla fascia destra, quindi va tenuto al 100% soprattutto se puntate con forte decisione sul modificatore di difesa. Discorso diverso per Orsolini. Potete puntare su di lui se siete già coperti a centrocampo. Attualmente va considerato come un 4° slot (con copertura in panchina).
Non scambiatelo perchè, come confermato anche nella scorsa stagione, Orsolini aumenterà i suoi giri del motore nella seconda parte della stagione. Tornerà sicuramente protagonista: servirà pazienza e perseveranza.