Consigli fantacalcio – Prendersi cura del reparto offensivo, ma mai tralasciare la difesa! Questo il primo comandamento di un bravo fantallenatore. “Le difese“, spesso, garantiscono lo slancio decisivo e fondamentale per il successo. Nel dettaglio, il modificatore di difesa potrebbe garantirvi bonus costanti e un’ottima strategia nel medio-lungo termine.
Con questo articolo vi suggeriremo 5 difensori low cost che vi consentiranno di completare il vostro reparto difensivo e che potrebbero rivelarsi risorse fondamentali anche in chiave “modificatore di difesa”. Spesa minima e resa massima: questo il binomio da centrare per realizzare una difesa perfetta.
Partiamo da Ranieri (Fiorentina): Italiano crede tantissimo nel centrale difensivo (arruolabile anche come terzino) e non è escluso che possa contendere una maglia da titolare a Mina, una volta che quest’ultimo avrà riconquistato la miglior condizione fisica. Perchè puntare su Ranieri?
A prescindere dalla titolarità da conquistare sul campo, troverà spazio e vi garantirà costanza di rendimento. Pollice in alto anche per Dorgu (Lecce): D’Aversa l’ha definito un “predestinato”, e il terzino sinistro del Lecce potrebbe insidiare costantemente la titolarità di Gallo, quindi attenzione. Da non sottovalutare anche De Winter (Genoa), arrivato dalla Juventus e pronto a giocarsi le sue chance per una maglia da titolare (a nostro avviso scalerà le gerarchie in maniera immediata).
Consigli fantacalcio, 5 difensori low cost per il modificatore di difesa
- Ranieri (Fiorentina)
- Dorgu (Lecce)
- De Winter (Genoa)
- Bereszynski (Empoli)
- Oyono (Frosinone)