Origi, Maignan, Messias, Giroud e Theo: ecco chi ci sarà per Salernitana-Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Nessun aggiornamento positivo per quel che riguarda l’infortunio di Maignan. Il portiere rossonero non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio, e salterà sicuramente la sfida della 16^ giornata di Serie A tra Salernitana-Milan. Dopo la ricaduta, la sensazione è che il portiere francese possa tornare in campo solamente a metà o fine gennaio.

Cresce l’ottimismo per Origi e Messias. L’attaccante belga, dopo il recente affaticamento muscolare potrebbe accelerare i tempi di recupero e tornare a disposizione tra la 16^ e 17^ giornata di campionato. Tutto dipenderà dall’ok dello staff medico rossonero. Nessuna fretta o corsa contro il tempo: Origi ci sarà solamente se avrà smaltito totalmente il recente problema muscolare.

Per quel che riguarda l’infortunio di Messias, invece, l’ex Crotone potrebbe alzare bandiera bianca fino a metà gennaio. Anche in questo caso bisognerà aspettare le ultime indiscrezioni dall’infermeria rossonera. Non trapela grande ottimismo. Buone notizie per Theo Hernandez e Giroud: i due vice campioni del mondo con la Francia, saranno a completa disposizione di Pioli dopo le fatiche della finale. Nessun riposo e nessun rientro posticipato. I due francesi saranno regolarmente a disposizione e Pioli potrebbe promuoverli entrambi titolari già dalla sfida contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!