Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Il Lecce ha scelto il nuovo portiere: trattativa nel vivo

Sky Sport | Il Lecce ha scelto il nuovo portiere: trattativa nel vivo

Portiere Lecce – La società giallorossa lavora in ottica calciomercato, dopo aver ufficializzato Lorenzo Venuti, Hamza Rafia e Zinedin Smajlovic, il Lecce pensa ad un possibile ritorno: il portiere Wladimiro Falcone. Quest’ultimo, nella scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti della salvezza giallorossa. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Lecce riflette sulla possibilità di portare nuovamente Wladimiro Falcone in maglia giallorossa. Il portiere è stato controriscattato dalla Sampdoria, ma vorrebbe giocare in Serie A. Per il Lecce, Falcone, rappresenta attualmente una prima scelta, ma valuta anche altri profili.

Il portiere è sul mercato, inoltre in amichevole estiva con la Sampdoria non è stato convocato. Il classe ’95 vuole ritornare in Serie A, per continuare a dimostrare e sperare in una convocazione al prossimo Europeo. Il Lecce e Pantaleo Corvino, conoscendo le caratteristiche del portiere, vorrebbero blindarlo.

Portiere Lecce, le statistiche di Falcone

Il portiere Wladimiro Falcone, nella scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti della salvezza giallorossa. Quest’ultimo ha giocato 38 partite, subendo 46 gol e realizzando 6 clean sheet. Con la maglia della Sampdoria, nella stagione 2021-2022, ha giocato 10 partite, subendo 14 gol e realizzando 3 clean sheet.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Lazio: out Romagnoli, Guendouzi e Immobile. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]