Gattuso spiazza il Napoli e Spalletti: trattativa nel vivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Politano Valencia – Il Napoli ha individuato in Gerard Deulofeu il prossimo colpo sulla fascia. Prima di ufficializzare però è necessaria qualche cessione con Matteo Politano che sarebbe l’indiziato numero uno. Rino Gattuso ex Napoli, si sarebbe fatto avanti con il suo Valencia.

Matteo Politano è in uscita. I rapporti tra il club e il giocatore sembrano essersi deteriorati e proprio per questo motivo un’allenatore che nella scorsa stagione lo ha fatto crescere starebbe vigilando la situazione. Gattuso infatti vorrebbe portarsi in spagna il suo pupillo.

L’allenatore del Valencia si starebbe muovendo in prima persona per convincere il giocatore ad accettare la destinazione anche se bisognerebbe trovare anche l’accordo con il club che valuta il cartellino dell’ex Inter per una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Politano al Valencia, sullo sfondo vigile la Fiorentina

Il Valencia in questo momento sembra essere in pole per l’acquisto di Politano, visti anche i rapporti con il neo-allenatore dell “Els Che” ma la Fiorentina rimane comunque sullo sfondo visto che già nella sessione di mercato invernale precedente Italiano aveva richiesto informazioni su Politano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!