Pogba e Vlahovic sono tornati: puntarci al fantacalcio, si o no?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba e Vlahovic al fantacalcio: giusto puntarci all’asta di riparazione o meglio scegliere altri obiettivi? Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente le vostre strategie e non quello di fiondarvi su scelte affrettate e dai costi decisamente elevati. Chi ha trattenuto Vlahovic nella propria rosa dopo l’infortunio, è giusto che continui a credere in lui dandogli ancora una possibilità.

Attenzione, per gli amanti del rischio, potrebbe essere proprio questo il momento perfetto per proporre Vlahovic in un pacchetto scambio, soprattutto ora che il suo ritorno in campo appare imminente. Perchè puntare su di lui e perchè no? Pochi dubbi sui pregi e su ciò che Vlahovic potrebbe dare alla Juventus e al fantacalcio qualora dovesse ritornare ai suoi livelli e dovesse ritrovare il suo fiuto del gol. Per chi ama il rischio, come detto, uno scambio potrebbe permettervi di non correre incontro a nuovi rischi e punti interrogativi.

E se l’allarme pubalgia dovesse tornare a bussare alla porta dell’attaccante serbo? Ecco perchè valutare uno scambio immediato non è da considerare una follia. Pro e contro: a voi la scelta. Stesso discorso per Pogba: cresce l’attesa tra i fantallenatori per cercare di capire quale sarà l’apporto del francese alla causa bianconera. Giusto puntare su di lui? Sì, ma evitate spese folli e aste clamorosamente al rilancio. Ok investire in maniera decisa su Pogba, ma non consideratelo, almeno per il momento un centrocampista da 1° slot che possa farvi svoltare da solo il vostro fantacalcio. Lo stop di sei mesi potrebbe nascondere tantissime insidie.

Vlahovic e Pogba al fantacalcio: le percentuali dell’asta

  • VLAHOVIC: SI 65%, NO 35%
  • POGBA: SI 60%, NO 40%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!