Pogba Juventus, arriva l’indiscrezione che fa tremare i tifosi bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – Il tormentone destinato ad accompagnare questa calda estate non vuole passare di moda. La trattativa tra la Juventus e Paul Pogba è ormai di dominio pubblico, con il calciatore francese che sembra essere promesso sposo dei bianconeri.

Liberatosi a parametro zero dal Manchester United, il fuoriclasse oramai ex Red Devils rappresenta un boccone goloso per numerosi organici, ammaliati dall’onnipresenza mista a qualità incarnata dal “Polpo”. Nonostante la concorrenza, la Juventus sembra essere in vantaggio sul calciatore che tornerebbe a Torino dopo la prima esperienza italiana.

La società bianconera vuole rinforzare il centrocampo, avviando una ricostruzione che partirebbe proprio dal classe ’93 e che lo vedrebbe al centro di un progetto per tornare a vincere dopo due anni di digiuno. Nelle ultime ore ha preso però piede un’indiscrezione che spaventa la Juventus ed i suoi tifosi proprio sul gigante francese.

Pogba alla Juventus, l’ombra del Psg spaventa i bianconeri

Il fascino e la capacità persuasoria di Zinedine Zidane potrebbero rovinare i piani di mercato della Juventus. Il tecnico francese è infatti ormai ad un passo dalla panchina del Psg, tornando ad allenare dopo lo stop di questi mesi. Con se l’ex stella del calcio porterebbe un acquisto da lui fortemente voluto: Paul Pogba.

Si apre allora un duello internazionale tra Francia ed Italia, tra Psg e Juventus. I bianconeri restano comunque in vantaggio, forti di un accordo verbale con il ragazzo, che però potrebbe mischiare le carte in tavola e tornare sui suoi passi. Sviluppi importanti seguiranno nei prossimi giorni, ma la Juventus vuole riportare a casa il diamante francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!