Sportitalia | Pogba-Juve vicinissimi, accelerata totale: svelato l’ingaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba Juventus – Come confermato da Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia, la Juventus sarebbe ormai a un passo dal ritorno di Pogba a Torino. I bianconeri avrebbero già avvisato anche il Manchester United dell’offerta ufficiale presentata al centrocampista francese. Netto sorpasso bianconero al PSG con il diretto interessato pronto a dire sì.

La Juventus metterà sul piatto della bilancia un’offerta triennale da 8 milioni di euro più bonus. Un super ingaggio per il centrocampista francese considerato l’attuale tetto massimo da 7-8 milioni di euro con Vlahovic e De Ligt in pole. I bianconeri potranno usufruire del Decreto Crescita e avrebbero già promesso a Pogba un ruolo da leader totale del nuovo progetto juventino.

Allegri, dal canto suo, sarebbe entusiasta di riabbracciare il francese, e l’idea del tecnico juventino sarà quella di ritornare con forte prepotenza al 4-3-3. Pogba risponderà ufficialmente alla Juventus nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che il centrocampista francese preferirà la Juve al trasferimento al PSG.

Pogba-Juventus, ingaggio record e ufficialità: i dettagli

La sensazione è che il ritorno di Pogba alla Juventus si concretizzerà nel corso dei prossimi giorni, massimo un paio di settimane. Accordo totale tra le parti e grande entusiasmo per l’inizio di un nuovo percorso insieme. Pogba potrebbe rinunciare a circa 5-6 milioni in più offerti dal PSG pur di rimettersi in gioco con la Juve e recitare una parte da protagonista.

8 milioni più bonus per i prossimi tre anni: questa l’offerta bianconera, proposta che il centrocampista francese sarebbe pronto ad accettare. Come cambierà la Juventus? Largo al 4-3-3, con Pogba nuova mezz’ala sinistra. Locatelli agirà nel ruolo di mezz’ala destra, mentre resta da capire quale sarà il futuro di Kean, il quale potrebbe essere offerta al PSG in cambio di Paredes (fonte Sportitalia). In questo caso, l’ex Roma agirebbe da playmaker al fianco di Pogba e Locatelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!