📢 FLASH | Pogba-Juventus, svelata l’offerta: 3 anni e super ingaggio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Contratto Pogba Juventus – La Juventus ha formalizzato la prima offerta all’entourage di Pogba. Dopo l’incontro di ieri pomeriggio, i bianconeri hanno presentato la proposta al giocatore. Contratto triennale da 7,5 milioni di euro più bonus. Questo ciò che ha rivelato Romeo Agresti (Goal.com). Pogba sarà il giocatore più pagato insieme a De Ligt (segue a ruota Vlahovic).

L’affare potrebbe entrare concretamente nel vivo fin da subito. Il piano della Juventus sarò quello di regalare ad Allegri una rosa praticamente al completo già dalle prima fasi del ritiro estivo. Pogba, prima di rispondere positivamente alla Juventus, valuterà anche le altre offerte sul piatto della bilancia.

Il PSG potrebbe superare l’offerta della Juve, offrendo al centrocampista francese un contratto da circa 10 milioni di euro netti a stagione. I bianconeri, dal canto loro, non parteciperanno ad aste al rialzo. Ecco perchè l’offerta bianconera non subirà variazioni: 7,5 milioni di euro più bonus, prendere o lasciare.

Pogba-Juventus: ingaggio, cifre e Decreto Crescita

Offerta triennale da 7,5 milioni di euro più bonus per il ritorno di Pogba alla Juventus. L’entourage del giocatore ascolterà anche altre offerte prima di rispondere ufficialmente ai bianconeri. La Juve, dal canto suo, considerando la proposta triennale, potrebbe usufruire anche del Decreto Crescita per importanti sgravi fiscali.

Affondo su Pogba, prima priorità della Juventus, ma attenzione anche alla situazione Milinkovic Savic. Il centrocampista della Lazio, valutato circa 70 milioni di euro, rappresenterà la prima alternativa a Pogba. In chiave acquisti, quasi fatta per Di Maria: l’ormai ex PSG avrebbe raggiunto un accordo totale con i bianconeri. Sul piatto un’offerta di un anno da 7,5 milioni più opzione sul secondo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!