Sky Sport | Pogba-Juve, incontro positivo: si avvicina il ritorno

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba Juve – E’ iniziato l’incontro tra Rafaela Pimenta e Enzo Raiola (cugino di Mino) e la Juventus per discutere del futuro di Pogba. Il centrocampista bianconero potrebbe far ritorno alla Juventus in vista della prossima stagione. Come confermato da Gianluca di Marzio e Sky Sport, il summit è iniziato alle 14:20 circa.

La Juventus potrebbe presentare una prima offerta da circa 7 milioni di euro per i prossimi quattro anni, confermando la volontà di rendere Pogba il nuovo leader del centrocampo bianconero in vista della prossima stagione. La Juventus proverà a fare leva sull’affetto e i sentimenti del giocatore nei confronti di Torino e verso la maglia bianconera.

Pogba alla Juve per cercare di risorgere dalle ceneri dopo gli ultimi anni deludenti al Manchester United. Un ritorno alla Juventus potrebbe rigenerarlo totalmente anche in vista dei prossimi Mondiali in Qatar. La Juve servirà a Pogba, come Pogba servirà alla Juve: un binomio perfetto per incontrarsi nuovamente dopo l’ultimo addio.

LIVE Incontro Pogba-Juve, le ultimissime sul summit di mercato

Sono attese novità nel corso delle prossime ore. La sensazione è che la Juventus formalizzerà la prima offerta mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da circa 7 milioni di euro annui. Perchè Pogba dovrebbe accettare la Juve e non la potenziale offerta faraonica del PSG o del Real Madrid?

Come accennato, Arrivabene e Cherubini proveranno a convincere il centrocampista francese dal punto di vista umano e sentimentale. Pogba, a Torino, sarebbe idolatrato e venerato dai propri tifosi e si sentirebbe a casa. Discorso diverso per realtà come Parigi e Madrid. Con il PSG e il Real, guadagnerebbe sicuramente di più, ma rappresenterebbe un fenomeno in mezzo a tanti. Sentirsi importante o uno dei tanti? Pogba potrebbe rispondere a questa domanda prima di scegliere la sua prossima destinazione.

Terminato l’incontro Pogba-Juve: parti più vicine

Incontro positivo tra l’entourage di Pogba e la Juventus. I bianconeri hanno presentato la loro offerta. Gli agenti del giocatore, e il diretto interessato, ascolteranno le altre offerte sul piatto della bilancia poi decideranno ufficialmente il da farsi. La sensazione è che trapeli cauto ottimismo. Pogba si avvicina la ritorno alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!